Sicilia, turismo: Ryanair lascia Trapani, ai comuni e agli operatori non interessa

Ti potrebbe interessare anche...

7 Risposte

  1. Giancarlo Patti ha detto:

    L'incapacità della politica Siciliana si manifesta in queste cose… Da noi in Sicilia tutto diventa sempre più complicato e la Ryanair (forse) se ne va!!! A Marsala ricordatevi di non votare per nessuno che rappresentato questa indegna amministrazione e questo consiglio comunale

  2. Sergio ha detto:

    Perché’ si deve pagare Ryanair per venire a Trapani?

  3. Teo Catanzaro ha detto:

    se va via ryanair Trapani diventa dinuovo un cimitero come era negli anni passati…si sentira di piu la crisi…da quando ci sta la raynair Trapani e cambiata…meravigliosa..turisti che passeggiano e si divertono…spero possano fare qualcosa che farla rimanere …un salute da malta

  4. Giovanni Cino' ha detto:

    La politica del nostro territorio continua a fare pena e schifo anche ora, questi qui ancora non hanno capito che se Birgi muore tutto il territorio trapanese muore, facendo godere Crocetta e il territorio di cui lui fa parte, dove si stanno versando tutte le agevolazioni, i nostri politici se ne fottono, gia pensano alle prossime elezioni facendo altre promesse false. Se salta Birgi saltano anche i loro voti, questo ancora non l'hanno capito. La politica mi ha fatto sempre schifo, i politici mi hanno fatto sempre schifo, ma quello che sta succedendo al nostro territorio ha dell'assurdo. Tutto quello che il nostro territorio ha guadagnato in passato sta per essere cancellato dall'indifferenza e l'incapacità della politica attuale. Amministratori corrotti, non curanti del futuro del territorio e dei nostri figli, si dei nostri figli, perchè i loro, di figli, con la corruzione e le raccomandazioini, non avranno problemi.

  5. Giovanni Cino' ha detto:

    Ma la colpa non è solo delle amministrazioni locali, come dice la fonte del mattino, anche le nostre aziende operanti nel settore turistico ed imprenditoriale hanno le loro colpe, non sanno fare sistema, non sanno o non vogliono spingere e guardare in avanti, facendo conoscere il nostro territorio e i nostri prodotti, come nel caso della fiera turistica della TTG di Rimini, guardate avanti, cercate altre compagnie aeree, altri scali importanti, e prendete i nostri politici e fategli ricordare a chi devono il posto in poltrona che occupano, fate gruppo, fate sistema, non aspettate più il cittadino, ormai anche lui è stanco di prendere iniziative, ma comunque troverete il loro appoggio per una giusta causa.

  6. Sergio Tancredi ha detto:

    La colpa è innanzitutto di chi si prende impegni , li firma , salvo poi non rispettarli ….noi abbiamo fatto pressione perchè la regione facesse da tramite e acquisisse le quote per evitare che fossero svendute ad un prezzo inferiore a quello del valore reale …. almeno questo è stato fatto dalla Regione ….ma i comuni non rispettando i patti stanno cacciando l'operatore , che probabilmente potenzierà Comiso e Palermo ….Senza Parole !!!!

  7. Virzi Gioacchino ha detto:

    be di sicuro con il flusso di persone che vuole venire giù a trapani secondo me è possibile che altre compagnie siano interessate a sostituirla e si anche vero che se non vi sono accordi con le compagnie finirà tutto in una bolla di sapone.Abbiamo un'unica materia prima grandissima che è il turismo e non lo sfruttiamo ma….

Translate »